DOOGEE Y6: Smartphone tutticolori+2

8 febbraio 20172 commenti

Non troppo tempo fa DOOGEE ha rilasciato due nuove colorazioni per il suo smartphone DOOGEE Y6, piano black e piano white, che si sono aggiunti alla lunga lista di colori disponibili. In occasione di San Valentino sono stati annunciati due nuovi colori.

Agate red è il primo dei due colori rilasciati e rappresenta il calore di una fiamma, come l’amore ardente che si prova nei confronti del proprio partner. Dato che il rosso viene spesso considerato il colore del cuore, questa tonalità è stata progettata per un pubblico femminile, mentre l’altra faccia della medaglia viene impugnata da moonlight blue.

Questo colore richiama la profondità del mare, ovvero l’amore smisurato tra due amanti. DOOGEE indirizza questo colore ai clienti che preferiscono un’immagine calma ed elegante, piuttosto che la passione incontrollata.
Per la realizzazione della scocca è stata utilizzata utilizzata una lega di alluminio 6061 che conferisce una sensazione delicata al tatto.

La compagnia produttrice si premura di speicifcare che non tiene in considerazione solo l’aspetto del dispositivo, ma anche la qualità delle fotografie scattate con esso. La fotocamera frontale dispone infatti di un flash dedicato così da poter scattare selfie anche in condizioni di luminosità non ideali. Inoltre l’applicazione della fotocamera supporta la funzione beautify, che consente di modificare sul momento gli scatti.

Articolo sponsorizzato da DOOGEE

Loading...
  • Latttina

    Oooooohhh… Che beeeello… ;)

    • pazzokli

      Sembri la voce di music&car