Ulefone Power 2: gaming in realtà aumentata

28 Aprile 2017Un commento

Come ben sappiamo i giochi da smartphone in realtà aumentata o virtuale richiedono diversi sensori per poter funzionare correttamente. Primo tra tutti il giroscopio, supportato da Ulefone Power 2. Tuttavia Ulefone ha pianificato un altro modo di godere di questa tecnologia.

L’azienda cinese ha infatti rilasciato un video in cui mostra il suo dispositivo combinato con una pistola bluetooth. L’utilizzo della fotocamera posteriore consente l’apparizione diversi bersagli a schermo, così da fornire un’esperienza di FPS in realtà aumentata.

L’utilizzo combinato di queste risorse comporta chiaramente un consumo energetico di una certa importanza. Fortunatamente Ulefone Power 2 dispone di una batteria la cui capacità ammonta a 6050 mAh. In questo modo potete stare certi di non dover necessariamente caricare il dispositivo in seguito ad una breve sessione di gioco.

Ricordiamo che Ulefone Power 2 monta il System on Chip Mediatek MT6750T con processore octa core clockato ad 1.5 GHz, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Lo schermo Full HD è grande 5.5 pollici e le fotocamere posteriore e frontale hanno rispettivamente una risoluzione di 16 MP e 13 MP.
Ancora per poco sarà possibile acquistare Ulefone Power 2 al prezzo scontato di $169.19 su AliExpress.

Articolo sponsorizzato da Ulefone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com