Il 4 ottobre Google presenterà la sua nuova gamma di dispositivi

2 Settembre 20166 commenti

Il prossimo 4 ottobre Google terrà il suo annuale evento in cui presenterà diversi dispositivi, tra cui i due smartphone Pixel e Pixel XL, una nuova Chromecast, Google Home, e il visore per la realtà virtuale Daydream.

Dopo aver parlato dei nuovi smartphone di Google, Pixel e Pixel XL, ora possiamo dare anche la loro data di presentazione, il 4 ottobre. In questa data Google terrà un evento di presentazione, presumibilmente a San Francisco o New York, ma non è ancora ben chiaro dove, in cui mostrerà la sua nuova gamma di prodotti. Per quanto riguarda i due smartphone potremo quindi finalmente toglierci tutti i dubbi di questi mesi e conoscere anche il prezzo di vendita, anche se non è ancora chiaro se saranno subito disponibili sul mercato dal 4 ottobre o se la loro uscita verrà posticipata per i mesi successivi.

Tra gli altri dispositivi presentati ci sarà una nuova Chromecast che, come grande novità, introdurrà il supporto per il 4K. Verranno poi aggiunti maggiori dettagli su Google Home, che era già stato presentato al Google I/O. Per chi non se lo ricordasse, si tratta di un dispositivo pensato appunto per l’ambiente casalingo che integra un assistente vocale con funzioni simili ad Amazon Echo. Verrà presentato anche un visore per la realtà virtuale che funzionerà con la nuova tecnologia Daydream.

Non ci resta quindi che attendere il 4 ottobre per scoprire quale sarà il futuro dei dispositivi targati Google.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com