Acer Iconia Tab A100 in Europa a Settembre, a 299 euro

4 agosto 20119 commenti

Arrivano nuove informazioni sul "piccolo" Iconia Tab A100. Il tablet da 7" della casa asiatica arriverà infatti in Europa a Settembre, con Android 3.2 e 8GB di memoria, a 299 euro - 50€ in meno rispetto al prezzo iniziale. Sicuramente interessante, che andrà a concorrere con i modelli già in commercio.

Dopo la presentazione di Febbraio l’azienda taiwanese aveva previsto il lancio per Maggio ma alcuni problemi causati dalla compatibilità con Honeycomb hanno fatto posticipare il lancio a Settembre.

La notizia arriva da Acer Olanda, la quale ha dichiarato che l’Acer Iconia Tab A100 sarà disponibile nel territorio olandese ad inizio Settembre al prezzo sopracitato per il modello con disco da 8GB.

Le caratteristiche di questo dispositivo, ricordiamo, vedono, oltre al display da 7 pollici, un processore dual-core Nvidia Tegra 2, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e anteriore da 2 Megapixel. Non mancheranno poi, ovviamente, le connettività base come Wi-Fi, BT, microUSB e HDMI e slot microSD.

Via

Loading...