Acer Liquid Metal: Android Gingerbread in arrivo

21 Giugno 20117 commenti

Acer per molti mesi è rimasta a guardare le altre case produttrici rilasciare aggiornamenti per i loro smartphone, ma una notizia recente ci fa pensare che questo silenzio sia dovuto al lavoro dei programmatori per il rilascio dell'aggiornamento del sistema operativo dei loro smartphone. In questi ultimi giorni è arrivata notizia che potrebbe rassicurare molti utenti, sembra pronta una prima leaked ufficiale di Android Gingerbread per Acer Liquid Metal.

Come preannunciato la prima versione leaked ufficiale della versione Gingerbread del sistema operativo di Google è stata avvistata per uno degli utlimi prodotti di casa Acer. La versione finale del firmware ancora non è reperibile e non si hanno notizie sulla sua disponibilità, ma grazie alla leaked (firmware ufficiale in fase di prova) tutti i possessori di Liquid Metal possono ben sperare.

Per chi volesse controllare in qualsiasi momento l’uscita ufficiale dell’aggiornamento vi consigliamo di consultare la sezione download del sito ufficiale Acer cliccando qui.

Vi consiglio di rimanere sintonizzati su Androidiani.com per aspettare nuove notizie. Di seguito troverete un video prova di HDBlog con una ROM Gingerbread su Liquid Metal:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com