Acer: nuovo tablet Honeycomb con Intel Oak Trail, a Luglio

24 maggio 20113 commenti
Il Computex di Tapei si avvicina, e dopo aver visto ieri un teaser del tablet che Asus andrà a svelare, arrivano quest'oggi novità anche dal fronte Acer. L'azienda taiwanese sarebbe infatti intenzionata a presentare un nuovo tablet basato su Android Honeycomb e con chipset Intel Oak Trail.


Il dispositivo, stando alle informazioni rilasciate da Digitimes, sarebbe già in produzione per conto del partner Compal Electronics e potrebbe arrivare sul mercato già dal mese di Luglio. Le specifiche sono al momento sconosciute, per cui attendiamo di saperne di più nei prossimi giorni.

  • Fabio Melchiorre

    mah!! e l’iconia tab? già vecchio?

  • Smb

    Mah, penso che per la prima volta nella mia vita mi trovero’ costretto a parlare bene della Apple! Perche’ tra pochissimi dispositivi con un passato un presente e un futuro abbastanza lineari e garantiti, e una pletora di annunci e di modelli che si accavallano e non si sa quanto saranno buoni, supportati, popolari, io preferirei si’ una sana via di mezzo, ma vedo giorno per giorno che i produttori la pensano diversamente. Stanno di fatto inquinando un mercato (invece di popolarlo), e non credo affatto che questa politica li ripaghera’.

    • Simo_M

      Qui penso proprio che ci sia una pressione non indifferente da parte di intel che non vuole rimanere fuori dai giochi