Acer V350: nuovo smartphone Jelly Bean avvistato su GLBenchmark

21 dicembre 20123 commenti
Pochi giorni fa vi avevamo parlato del V360, il primo smartphone di Acer con sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Ora, dal database di GLBenchmark veniamo a conoscenza di un ulteriore modello di fascia media a cui la società taiwanese sta lavorando: si tratta del V350.


Al momento si conoscono pochi dettagli sulle specifiche tecniche: dai test effettuati emerge soltanto che è dotato di un display con risoluzione di 1280 x 720 pixel e un processore dual-core Snapdragon S4 MSM8960 con una frequenza di clock pari a 1.5 GHz e GPU Adreno 225; anche in questo caso troviamo poi la versione 4.1.2 del sistema operativo mobile di Google.

La presentazione ufficiale avverrà probabilmente al CES 2013 di Gennaio oppure al Mobile World Congress del mese successivo. Non ci resta che attendere un altro po’ per saperne di più.

  • 8eloham8

    Sembra che di acer non glie ne fotte una mazza a nessuno,eppure non è tanto malvagia come marca.

    • Ale

      Penso che il problema sia la reperebilità. Personalmente per acquistare un dual sim E350 Gallant Duo ho sudato 7 camicie. Alla fine acquisto online dal Belgio. Adesso problemi per trovare pellicola e custodia …

  • dfgdfgd

    gli acer hanno il miglior rapporto qualità prezzo