Aggiornamento a Gingerbread 2.3 per LG Optimus 3D a Ottobre

16 Luglio 201112 commenti

Come ben saprete, LG è praticamente l'unica casa che produce smartphone Android di fascia alta ma accompagnati ancora da Froyo 2.2. Questo fatto penalizza sicuramente LG al momento della scelta del terminale da acquistare in quanto siamo oltre la metà del 2011, e ancora non si vede l'ombra di Android Gingerbread 2.3, e i tempi stimati per l'update non sembrano essere molto brevi.

 

 

LG ha infatti recentemente annunciato che Optimus Dual e il nuovissimo Optimus 3D, riceveranno l’aggiornamento ad Android Gingerbread 2.3 a fine estate per il primo e a Ottobre per il secondo.

A mio parere, ci sono dispositivi quali HTC Desire o Desire Z che non possono minimamente competere con la serie Optimus di LG sopra citata ma stanno per ricevere l’aggiornamento a Gingerbread e questo non fa fare sicuramente una buona impressione ad LG sul mercato, in quanto ritardare di diversi mesi (e prolungare ancora) l’update ad un sistema operativo sbarcato ad inizio 2011 può provocare molti “pensieri”, soprattutto quando si vedono ROM Gingerbread perfettamente funzionanti da ormai mesi che portano ad una sola domanda: Come mai LG non riesce a rilasciare l’update ufficiale?

Staremo a vedere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com