Aggiornamento bloccato per Samsung Galaxy S

21 aprile 201114 commenti
Google ha sospeso gli aggiornamenti “a tempo indeterminato a causa di un problema", questo è quanto comunica Vodafone UK tramite il suo forum una brutta notizia quindi per i possessori europei di Samsung Galaxy S.

 

 

Il problema non è ben chiaro in quanto Vodafone UK non si è sbilanciata nel dettaglio, si pensa però ad una sospensione dovuta al sistema operativo ancora troppo instabile per il quale il rilascio sarebbe stato “incitato” dagli operatori mettendo fretta a Samsung e Google che sono attualmente al lavoro per ridurre i tempi di questa sospensione anche se non sembrano essere per niente brevi.

  • Emanu_Lele

    Altro che sospeso, secondo me non è proprio uscito questo aggiornamento! E’ un po come l’annuncio dei nuovi tablet, dall’annuncio ufficiale alla disponibilità vera passano mesi!

    • Max92

      Di essere uscito è uscito… Kies chiedeva se aggiornare.

      • Teo

        è il 2.2.1 credo. Che cmq è una ottima ROM. Almeno a me ha cambiato dal giorno alla notte il cell. Che prima era un disastro assoluto in termini di lag, freeze, e consumo di batteria.
        Voglio cmq passare alla Darky nelle prossime settimane

        • Gattestro-ridicolo

          falso era il 2.3.3, in molti lo abbiamo installato e migliorava tutto sotto tutti i punti di vista. Non so proprio perchè google l’abbia bloccata ma una buona ragione c’è sicuramente

          • Joeplant

            A quindi i miglioramentir sono molti ? Io ho letto che gli unici benefici sono dati da una maggiore stabilita’ e una durata della batteria migliore…soprattutto su questo punto sono curioso di conoscere i vostri risultati …io attualmente c faccio 10 ore connesso in wifi e 6 ore connesso in 3g… Senza connessione 2 gg e mezzo circa…se qualcuno ha provato ginger e m sa dare indicazioni in merito gliene sarei grato…

          • Aefsefwef

            Il bug grave sta nell’ascolto della musica infatti se ascolti un brano e il telefono va in standby si riavvia…..

          • Tommy

            Mai sperimentato questo bug eppure ascolto spesso musica dal cell…

            @Joeplant
            Io ho esattamente le tue stesse autonomie…credo che siamo ancora lontani dall’avere un terminale con connessione permanente che duri un giorno. Ho visto che l’Atrix ha una batteria da ben 1950mA che dovrebbe dare una buona autonomia al dispositivo, tuttavia non credo basti fino a fine giornata. Credo che l’unica è fare come iOS e ricevere le notifiche delle applicazioni in PUSH…

  • Credo che a breve Google modificherà le condizioni di shipping per Android, inserendo clausole di serietà per i costruttori e per chiunque voglia vantarsi del marchio del robottino. I dettagli fanno il mercato, e queste cose non fanno bene.

    • Pistaweb74

      In un mondo prefetto avresti ragione, ma google non credo starà a soppesare ogni volta che un terminale esce

  • Andrea

    non ho comprato piu ‘samsung proprio per questi motivi……….non si smentisce mai!

    • Gattestro-ridicolo

      difficile leggere la notizia vero?

  • grande samsung, non ti smentisci mai! prima il galaxy, poi il galaxy tab, ora il galaxy S!

  • Turbilon

    Samsung é un’ottima casa ma ha la colpa di far uscire troppi terminali aumentando a dismisura la frammentazione di androidi e poi li abbandona con millemila bug.

    Ci penseró 30 volte prima di prendere il galaxy s2 ma SOLO con tegra2 …

    Ma penso che sicuramente prenderó htc sensation o volendo risparmiare lg dual

  • Bluevex

    Allora la situazione è leggermente diversa.
    Non è Samsung che ha bloccato l’aggiornamento di sua iniziativa ma su richiesta di Google per un bug riguardante la sicurezza.
    Io comunque con la darky 9.5 sto una bellezza e finchè non escono cyanogen miui e la darky 10 stable non proverò nessun ginger.