AirDots: le AirPods di Xiaomi

7 Novembre 2018Nessun commento

Xiaomi è un brand molto conosciuto. Oltre agli smartphone, si occupa di accessori che commercializza a prezzi davvero irrisori. È il caso delle AirDots, auricolari che tentano di rivaleggiare direttamente con le ben più blasonate AirPods.

Sebbene ci sia poca somiglianza dal punto di vista estetico, le AirDots presentano molte delle stesse funzionalità del prodotto Apple. Sono infatti presenti comandi “touch” o “tappable” e una custodia di ricarica compatta. A differenza di AirPods, questi auricolari sono in stile in-ear, con gommini in silicone. Di sicuro in confezione di vendita ci saranno quelli sostitutivi per adattarsi ai vari padiglioni auricolari. Questo dovrebbe consentire un migliore isolamento acustico e una maggiore presa sull’orecchio stesso. Supportano anche il Bluetooth 5.0.

airdots

Non saranno all’altezza delle AirPods in termini di qualità audio o affidabilità nelle prestazioni. Dato il prezzo irrisorio speriamo che Xiaomi includa tali prodotti nelle confezioni di vendita dei propri smartphone. Perché la cosa ci sembra plausibile? Xiaomi ha annunciato un carica batterie wireless all’inizio dell’anno, ora fa parte della confezione di vendita del Mi Mix 3.

disponibilità e prezzo

Disponibile adesso il pre-ordine in Cina a 199 yuan, circa 25 €.

Non sappiamo se tali auricolari arriveranno ufficialmente in Italia e con quale prezzo.

Potete acquistarli su Banggood a circa 44 €.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com