AirPlane, supporto a terra per i nostri dispositivi

11 Luglio 201110 commenti

Avete sempre desiderato stare seduti comodi sul divano e utilizzare il vostro tablet o smartphone senza doverlo tenere in mano? Da oggi grazie a CiccareseDesign e al suo nuovo prodotto, AirPlane, questo sarà possibile. Avrete, infatti, a vostra disposizione un supporto a terra che porterà il vostro dispositivo all'altezza giusta per poterlo utilizzare comodamente seduti. Maggiori dettagli a seguire.

Il nuovo AirPlane di CiccareseDesign punta ad essere un prodotto indispensabile per un utilizzo comodo e sicuro dei vostri terminali, come lo è stato precedentemente OneMoreGrip.

Partendo proprio da quest’ultimo i designer dell’azienda hanno sviluppato e realizzato un oggetto che cerca di entrare in completa armonia con l’ambiente casalingo senza risultare ingombrante.

AirPlane è prodotto totalmente in alluminio in modo tale da renderlo leggere e resistente allo stesso tempo. Il telaio è realizzato con tubi a sezione quadrata ed il piano d’appoggio è ricavato da una lamiera d’alluminio, tagliata a getto d’acqua e modellata. Attraverso una manopola è possibile bloccare il piano a qualsiasi inclinazione per poter facilitare e permettere l’utilizzo a tutti.

AirPlane è acquistabile al momento solo sul sito ufficiale di CiccareseDesign ad un prezzo di 89 € + 11,4 € di spedizione. Ulteriori dettagli su questo nuovo prodotto e sulle modalità di pagamento qui.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com