Alcatel annuncia 4 nuovi smartphone Pixi 3 ed uno smartwatch economico

4 Gennaio 201519 commenti

In vista del CES 2015 il produttore Alcatel ha deciso di giocare d’anticipo rilasciando un comunicato stampa nel quale vengono svelati i nuovi prodotti che l’azienda porterà alla kermesse americana. Si tratta di 4 nuovi smartphone della nuova gamma Pixi 3 ed uno smartwatch economico della famiglia OneTouch, quest’ultimo già visto durante altre fiere e riproposto anche qui.

I 4 smartphone Pixi 3 differiscono per dimensioni del display, rispettivamente da 3.5, 4, 4.5 e 5 pollici. Su quest’ultimi tre è presente anche la connettività 4G, invece sul primo solamente 3G. Tutti questi prodotti sono stati sviluppati per poter lavorare con Android, Windows Phone o Firefox OS perciò grandi novità potrebbero arrivare durante il CES.

Non sono state rese note le specifiche tecniche di questa nuova gamma anche se Alcatel assicura che sarà presente una personalizzazione software con applicazioni pre-installate.

Per quanto riguarda il mercato wearable non mancherà un economico OneTouch Watch, un device con display tondo, 4 cinturini intercambiabili ed un design molto elegante a buon mercato.

10

Non ci resta che attendere l’apertura delle porte del CES.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com