Alcatel One Touch: due nuovi smartphone Android “estivi”

23 giugno 20115 commenti
Anche Alcatel si prepara alla nuova stagione e annuncia due nuovi smartphone con sistema operativo Android, dopo averli presentati al MWC 2011. Faranno parte della famiglia One Touch, prenderanno il nome di One Touch 990 e One Touch 890D e rientreranno in una fascia di mercato medio-bassa. Entrambi saranno disponibili per il mese di Luglio ed in vari colorazioni estive.

Entrambi sono dotati di Android 2.2 Froyo ma differiscono per le altre caratteristiche tecniche.

Il One Touch 990 ha un display capacitivo da 3,5 pollici, fotocamera posteriore da 5MP con flash e autofocus, fotocamera anteriore VGA per le videochiamate e memoria espandibile via microSD fino a 32GB. Sarà disponibile, come detto prima, da Luglio in 2 diverse colorazioni ad un prezzo di 189,00 €.

Il One Touch 890D è invece dotato di un display da 2.8 pollici, un’unica fotocamera posteriore da 2 Megapixel, player multimediale e connettività EDGE e Wi-Fi, e supporto a due SIM differenti.

Sarà disponibile nelle versioni Fucsia e Black, ad un prezzo di circa 99 euro.

Via 1, Via 2

  • francesco

    Molto belli poi con il prezzo che hanno…

  • Lol

    Ma la cpu?? non mi piace la alcatel =

    • Bogio12

      La stessa di Optimus One(il 990), comunque come doti telefoniche sono ottimi, io ne ho avuti 5! ;)

  • Prezzi ottimi, il primo somiglia molto all’optimus one, potrebbe diventare il suo successore per per la fascia medio-bassa.
    Il marchio “with Google” è sinonimo di garanzia, mi sembrano due buoni terminali.

  • Nacara1984

    890D
    buon telefono;
    peccato per la mancanza di alcune funzioni che sono pregiudicate dalla gestione delle due sim come la sincronizzazione dei contatti Fb con la rubrica e la ricezione di mms..!!!:(