Alcatel OneTouch Pixi Glitz, lo smartphone più economico di sempre: in offerta a 1 Dollaro

7 Dicembre 201512 commenti

I prezzi medi degli smartphone sono in costante calo negli ultimi anni e spesso capita di trovarsi di fronte a dispositivi in vendita a quattro soldi, specialmente se parliamo di device cinesi. Questa volta, però, sono gli USA a far registrare il minimo storico.

Un utente su Reddit ha infatti condiviso con la community il suo ultimo acquisto: si tratta di un Alcatel OneTouch Pixi Glitz, smartphone (molto) entry-level acquistato dalla catena Fred Meyer per la bellezza di 4 Dollari e 99.

La scheda tecnica del device comprende display da 3.47 pollici, chip dual-core 1.3GHz, 512 MB di memoria RAM , 4 GB per lo storage con slot microSD, fotocamera posteriore da 2 Megapixel, connettività HSDPA+ e sistema operativo Android 4.4 KitKat:  non il massimo della vita, ma di sicuro il massimo che si può acquistare con 5 Dollari.

Segnaliamo tuttavia che Alcatel OneTouch Pixi Glitz è in vendita su altri store al prezzo di 20 Dollari, che dovrebbe essere quello di listino, ma durante i saldi del Black Friday è stato messo in offerta addirittura a un solo Dollaro, come visibile nel volantino che trovate di seguito: LG Lucky, impara dai professionisti.

Dollargeneral Black Friday Flyer 2015 Page 1

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com