Alcuni problemi per l’HTC Sensation

9 Giugno 2011132 commenti

HTC Sensation è senza dubbi uno dei telefoni più importanti attualmente sul mercato. Eppure nemmeno questo sembra essere esente da difetti, e alcuni utenti ne hanno riscontrati alcuni particolarmente fastidiosi. Andiamo a vedere quali, subito dopo la pausa.

Il primo problema riguarderebbe il touchscreen, che pare soffra di alcuni fastidiosi impuntamenti, in particolare nella schermata di sblocco e nel drawer. Infatti, per sbloccare il terminale è necessario trascinare in su un cerchio con il dito. Alcune volte però il touchscreen si impunta e impedisce di completare l’azione, richiedendo diversi tentativi. Nel drawer, invece, capita spesso che eseguendo lo scrolling vengano selezionate ed aperte applicazioni a random. Il video qui sotto chiarisce meglio il difetto. I problemi non si presentano sempre ma solo ogni tanto, richiedendo il riavvio del terminale.

La causa di ciò pare comunque essere di natura software, quindi risolvibile con un aggiornamento.

Il secondo problema invece, riguarderebbe la ricezione del segnale WiFi, che si riduce drasticamente se il telefono viene impugnato in un determinato modo. Per questo problema non ci possono essere soluzioni software, dato che risiede nel modo in cui è stato costruito il terminale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com