“All day, all night”: lo spot di Motorola RAZR Maxx promette un’ottima autonomia

24 gennaio 201217 commenti

A poche ore dall'uscita ufficiale, prevista per il 26 Gennaio negli Stati Uniti, Motorola RAZR Maxx continua a far parlare di sè, grazie soprattutto allo spot che prospetta possibilità di utilizzo ben superiore agli attuali standard

Annunciato all’inizio del mese, il Motorola Razr Maxx è sostanzialmente una versione rivisitata dell’omonimo smartphone già disponibile anche in Italia. Identico per quel che riguarda l’hardware, si differenzia dal predecessore per uno spessore e un peso superiori, utilizzando una batteria decisamente più capiente, con ben 3300 mAh disponibili.

E ovviamente non poteva mancare una campagna pubblicitaria a supporto dello smartphone con la batteria (originale) più capiente di sempre. Motorola infatti sta battendo forte su questo tasto per spingere le vendite. La casa dichiara infatti un’autonomia di ben 21 ore con uso continuativo in conversazione  e addirittura di circa 15 giorni (380 ore) in standby.  Il terminale sarà disponibile, come detto, dal 26 Gennaio negli States al prezzo di 299$ con contratto. Attualmente non si hanno notizie sulla possibilità che il RAZR Maxx arrivi anche in Europa: verosimilmente, a seconda del successo riportato in patria Motorola prenderà una decisione in tal senso.

httpv://www.youtube.com/watch?v=cA2yKhZpaHE

499€
Motorola Razr
SU
A SOLI
Loading...
  • Niccolò Tacconi

    i want it!

  • Lucio Didona

    fare un’automobile con un serbatoio più grande non significa che consumi di meno, ma che ha più autonomia. Ne vogliamo una che consumi di meno!

    • Filippo

      Ma siccome l’elettricità costa molto meno della benzina il maxx è encomiabile :)

    • Vittorio Giovanelli

      Il 3310 della Nokia.. Era anche più resistente. Ci fai 3 giorni di utilizzo intenso.

      • ale

        Si con il display di una calcolatrice però..

        • Vittorio Giovanelli

          Non puoi pretendere la botte piena e la moglie ubriaca..

    • Sir_baronix

      x una maggiore autonomia devi rinunciare minimo al processore di ultima generazione (1Ghz  consuma), ai display ultra luminosi ecc. meglio avere nei limiti dello spazio una batteria + performante……io personalmente ho risolto comprandomi 3 batterie nel Milestone la sostituzione grazie allo sportellino a scorrimento è velocissima, certo perdo solo il tempo di riaccendere il dispositivo ma sono sempre carico e cammino con una batt. di riserva nel taschino del jeans quando arrivo a casa la sera metto il cell. a caricare isiema alla 2° batteria nella Dock S. e l’indomani mattina esco con quella dentro il cell. + la n°3 ……..e ricomincia il ciclo……certo ho speso altre 60€ in + ma mi trovo bene , tantè che non l’ho ancora cambiato xchè in molti new cell. x accedere alla batteria è un pò scomodo appena ne esce uno comodo come il Milestone lo prendo, magari il Mileston 4  :DDD

  • Abrax1

    si ma oggi tutti gli smartphone consumano tanto del resto le prestazione chiedono batteria. io col mio razr mi trovo benissimo arrivo alle 22:00 col 20 % di batteria che secondo me è perfetta.
    poi non prenderei mai il razr max ho chelto questo per il desing ammaliante lo spessore  e le prestazioni 

    • Ivan Tronci

      abrax sai bene che la pensavo come te..però bho andrebbe visto di persona quanto è più ciccione…sarebbe ganzo un kit in vendita per trasformare il razr normale in maxx cambiando batteria e cover posteriore.

      • Emanu_Lele

        Basta tenere d’occhio il sito della “Mugen”

  • glonciavir

    che figa la “rossa” che si vede al minuto 0.19

    ehehe

    • Smb

      Mah, la fame nel mondo…

      • glonciavir

        ….eeeeh che esagerato…. :-)

  • Anonimo

    Una batteria maggiorata viene comoda per l’uso intenso del device o non sufficiente possibilità di ricarica (quando?…boh!)…senza queste esigenze forse ingombro e peso maggiorati possono essere più d’impiccio (per specifiche esigenze)…in alcuni casi sarebbe più opportuno una batteria di scorta nel kit di serie…

    ..intanto che i consumi sono questi ci toccherà vedere alternative talvolta discutibili..
    ;)

  • Filippo Venuti

    Mio padre ha il Razr e l’unica pecca che ha è la batteria.

    Fosse per me, sarebbe perfetto. Il peso sarebbe grossomodo quello del mio Nexus One, ma con l’hardware e lo schermo del RAZR e una autonomia finalmente decente.

    Non sarà una grande innovazione, ma almeno è un passo nella giusta direzione. Si sono accorti finalmente che vendere un super telefono che però arriva si e no a fine giornata è ridicolo.

  • Niko050771

    Io ho il razr android e vi posso assicurare che la batteria con utilizzo normale mi dura 2 giorni. Il dispositivo è ottimizzato al meglio, fluidita a mio avviso migliore di qualunque dispositivo gingerbread, ed ho anche il sensatiom xl , il galaxy note .
    Con il maxx credo che sarà il migliore in autonomia.

  • Vale

    ma quanto vi dura la batteria del motorola razr a voi?