All-In 300 Payback di H3G si rinnova con 6 GB

3 Novembre 201516 commenti

H3G Italia sempre più scatenata. Dopo aver assistito all'aumento dei costi per cambiare la propria offerta e al lancio della nuova All-In One Christmas 2015 oggi è il turno di una ulteriore opzione che si rinnova portando con sè delle interessanti novità.

Per chi fosse già iscritto o avesse intenzione di iscriversi al programma fedeltà multibrand PAYBACK vi informiamo che da oggi l’operatore telefonico mobile permetterà di attivare la All-In 300 Payback puntando sul crescente utilizzo del traffico dati richiesto dai clienti.

L’offerta che nasce è una unione di due opzioni ben distinte, la All-In 300 Payback appunto, che permette di avere 300 minuti, 300 SMS e 2 GB di internet al mese con soglie settimanali a 5 euro al mese, e la Super Internet Plus, che vi garantisce ulteriore traffico dati di 4 GB a soli 5 euro al mese.

Così facendo, pagando 10 euro al mese, avremo a disposizione 300 minuti, 300 SMS e ben 6 GB di navigazione internet. La nuova promozione di All-In 300 Payback ha un costo di attivazione di a 9 euro, che ovviamente non riguarda i clienti che faranno MNP da un diverso operatore mobile.

Superate le soglie settimanali previste verrà applicata una tariffa di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi ogni SMS inviato e 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Secondo me la nuova All-In 300 Payback sarebbe stata ottima se i minuti inclusi fossero stati almeno 400 però anche così non mi sembra molto malvagia. Voi cosa ne pensate di questa promozione? E’ vantaggiosa?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com