Amazon Appstore in Italia entro l’estate, è ufficiale

20 giugno 20123 commenti

La notizia circolava in rete già dalla scorsa settimana, ed ora ha finalmente trovato conferma: l'Amazon Appstore sbarcherà nel vecchio continente entro l'estate. Sul portale degli sviluppatori è infatti apparso quanto segue: "Le applicazioni saranno rese disponibili nel Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna nella tarda estate, con piani per una ulteriore espansione globale in futuro".


Gli sviluppatori possono già da ora inserire il prezzo delle loro applicazioni in euro o sterline. Ma non è tutto, perché si fanno insistenti anche le voci di una possibile commercializzazione del Kindle Fire – per contrastare anche l’imminente “Nexus Tablet” che verrà presentato al Google I/O di quest’anno.

Via

Loading...
  • Mauro Zuccato

    Ah Amazon… SVEGLIA!!! Avete impiegato anni per approdare in Italia, col dot-it, almeno un anno a rilasciare appstore Italia, Kindle e Kindle Fire sono sempre difficili da far arrivare (almeno per i primi mesi di vita… poi finalmente approdano anche da noi) perché tanta discriminazione rispetto altre Nazioni Europee?

  • dgero83

    spero che arrivare tardi in italia precluda il mercato ad amazon. Se il kindle fire fosse stato comprabile in italia l’avrei preso in novembre.

  • Pingback: Amazon Appstore in Italia entro l’estate, è ufficiale | Mandave()