Amazon Black Friday #2: le offerte che hanno catturato la nostra attenzione

26 Novembre 201416 commenti

Continua la serie di sconti promossa da Amazon in occasione del Black Friday. Proprio come ieri, anche oggi vogliamo proporvi i prodotti che più hanno attirato la nostra attenzione e che saranno scontati nelle prossime ore.

Vi ricordiamo che gli sconti del Black Friday dureranno per tutta la giornata, perciò, nel caso siate interessati ad un prodotto, vi consigliamo di acquistarlo il prima possibile. Detto questo, partiamo!

tablet fire hd 7

ù

Fire HD 7 gode di un processore quad-core composto da due core ad alte prestazioni da 1,5 GHz e due core a basso consumo energetico da 1,2 GHz che funzionano contemporaneamente, garantendo un utilizzo ottimale delle risorse e efficienza energetica. Dispone di schermo LCD 1280×800 ad alta definizione da più di un milione di pixel (216 ppi) e una gamma di colori migliorata. A coronare il tutto due ottimi altoparlanti stereo ed 1GB di memoria RAM. Non mancano i servizi legati ad Amazon, come il reparto dedicato alla lettura, praticamente ineguagliabile. Il tutto per la modica cifra di 100€.

Link al prodotto

alcatel one touch idol 2

Idol 2 è sicuramente uno smartphone che stupisce per il suo design, qualità costruttiva ed eleganza. Anche se in plastica, la qualità costruttiva è eccellente, così come eccellente è lo spessore pari a 7,3 millimetri. Con un ampio display IPS da 5 pollici la visualizzazione è estremamente realistica. I componenti audio di altissima qualità garantiscono la nitidezza e la chiarezza del suono riprodotto, sia tramite gli auricolari che tramite gli altoparlanti. Buono anche il processore quadcore da 1.3Ghz. La fotocamera posteriore da 8mpx vi permette di scattare buone foto. Buona anche la memoria interna che ammonta a 16GB, 1GB è invece la memoria RAM disponibile. Pecca forse la dimensione della batteria e la versione Android montata che rimane ferma ad Android 4.2.2. Se però non siete fans sfegatati alla ricerca dell’ultima versione disponibile, o semplicemente siete in cerca di un regalo per qualcuno che dello smartphone fa un uso un po meno “geek“, questo telefono potrebbe interessarvi. Il prezzo, scontato , ammonta a 150€.

Link al prodotto

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com