Amazon Black Friday: le offerte che hanno catturato la nostra attenzione

25 Novembre 201423 commenti

La stagione natalizia per Amazon è già iniziata da alcune settimane, con una serie di offerte davvero imperdibili. Per aiutarvi nella ricerca, abbiamo deciso di elencarvi quelle che sono le offerte di maggiore interesse per noi, in data odierna. Che si tratti di un regalo di compleanno, di un pensiero natalizio o, di un semplice sfizio che vorreste soddisfare, ecco quello che ci ha colpito!

Vi ricordiamo che gli sconti del Black Friday dureranno per tutta la giornata, perciò, nel caso siate interessati ad un prodotto, vi consigliamo di acquistarlo il prima possibile. Detto questo, partiamo!

Asus TF303CL-1D056A MeMo Pad LTE/4G

Si tratta di un prodotto davvero interessante, con a bordo un Intel Atom da 1.33Ghz quadcore, accompagnato da 2GB di memoria RAM, Android 4.4 KitKat ed una batteria da 5070mAh. Sicuramente, almeno sulla carta, ci troviamo di fronte ad un hardware di tutto rispetto, e crediamo valga la pena tenere in considerazione questo Tablet, in vista di un ipotetico acquisto. Il prezzo di vendita è di 270€.

Link al prodotto

Gigaset QV830 Tablet

Conosciuto forse per i suoi cordless, Gigaset ha provato a fare il salto, lanciandosi nel settore dei tablet. Sull’ aspetto esteriore nulla da ridire, l’attenta lavorazione e materiali di fascia alta, come il telaio posteriore in alluminio anodizzato, fanno di questo oggetto un tablet di alta qualità. Ottime anche le dimensioni di 141x200x8mm con uno schermo da 8 pollici. Nella media la RAM, che ammonta ad un GB. Sotto la scocca, è situato un processore quad-core MediaTek da 1.2GHz. 5 megapixel la risoluzione della fotocamera posteriore, 1.2 megapixel quella della frontale. Il modello standard potrà contare su 8GB di memoria interna. Pecca forse l’OS, in quanto si tratta di Android 4.2.2 Jelly Bean. Disponibile in versione Argento e Nero. Visto il prezzo contenuto, pari a 80€ , crediamo però che possa essere una buona alternativa se non si dispone di un budget ingente.

link al prodotto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com