Amazon lancia Counter in Italia, ritiro disponibile in migliaia di punti vendita

14 Maggio 2019Nessun commento

Oggi Amazon ha annunciato ufficialmente il lancio di Counter, il servizio che permettere di ritirare i propri ordini presso nuovi punti vendita fisici. Il servizio è disponibile per milioni di prodotti, sia per la spedizione standard, sia per quelle con consegna in un giorno.

Counter fa parte della gamma di servizi Amazon HUB che comprende anche gli Amazon Lockers.

Siamo lieti che i nostri clienti possano finalmente usufruire di questo servizio presso le migliaia di punti vendita disponibili, ma non abbiamo intenzione di fermarci qui. Stiamo infatti già cercando di coinvolgere nuovi partner e vogliamo estendere questa opportunità anche i piccoli negozi di quartiere e alle catene affinché le attività commerciali di tutte le dimensioni possano beneficiare dell’espansione della rete di punti di ritiro Counter.

  • Dopo aver completato l’ordine su Amazon.it, i clienti procederanno al pagamento e selezioneranno il punto di ritiro Counter più comodo in base alle loro esigenze.
  • Non appena l’ordine sarà consegnato presso il punto di ritiro selezionato, i clienti riceveranno una mail di notifica con un codice a barre univoco oltre all’indirizzo e agli orari di apertura del punto vendita.
  • Da quel momento, avranno quattordici giorni di tempo per ritirare l’ordine.
  • Una volta giunti in negozio, i clienti mostreranno il codice a barre ricevuto al personale del punto vendita che lo scansionerà e provvederà alla consegna del pacco.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com