Amazon Music Unlimited: torna la promo per 3 mesi a soli 0.99

15 Novembre 2018Nessun commento

Amazon Music Unlimited torna l'abbonamento per usufruire dei servizi Unlimited per tre mesi al prezzo di 0.99 euro. La promo è riservata a tutti i clienti Amazon che non si sono mai iscritti al servizio di streaming e che non hanno mai usufruito dei 30 giorni di prova gratuiti.

Amazon Music Unlimited

  • Offerta promozionale riservata ai clienti Amazon che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni.
  • I clienti che durante il Periodo dell’Offerta promozionale si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale, potranno usufruire di Amazon Music Unlimited al costo promozionale di 0.99 € per 3 mesi.
  • Terminato il Periodo dell’Offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese.
  • I clienti che beneficiano di questa Offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni.

La promo al servizio di streaming di Amazon è valida da oggi 15/11/2018 fino al 02/01/2019 al prezzo di 0.99 euro per tre mesi.

CLICCA QUI PER ATTIVARE LA PROMOZIONE

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com