Anche Android sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona

19 Febbraio 201217 commenti

Ad un evento importante come il Mobile World Congress di Barcellona, il quale avrà inizio da giorno 27 Febbraio, non poteva mancare Android. Infatti Google sta iniziando ad assemblare lo stand per il proprio sistema operativo mobile, ma ancora non sappiamo quale sarà il tema ed i servizi o prodotti che verranno pubblicizzati. Molto probabilmente sarà un ennesimo palco per pubblicizzare il nuovo OS Ice Cream Sandwich 4.0 ed alcuni degli attuali device e dei prossimi in uscita che potranno usufruire dei servizi e delle funzionalità di quest'ultimo. Sicuramente tutti vorremmo poter essere lì.

Google non ha voluto solamente annunciare la propria presenza ma ha anche dedicato un’intera area del sito ufficiale di Android a questo grande evento.

A quest’indirizzo è possibile trovare la pagina web dedicata all’evento ed oltre la simpatica animazione del robottino verde possiamo trovare anche un countdown:

Sicuramente in molti vorranno guardare le novità Android e salutare il nostro amato robottino verde, per questo Google ha fornito il punto preciso dove poter trovare il proprio stand: Hall m° 8, stand 8C25.

Vi vorrei ricordare che l’MWC 2012 si terrà dal 27 Febbario al 1° Marzo, e potrete seguire tutte le novità e le curiosità sul nostro sito grazie ai nostri inviati speciali Andrea ed Enrico.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com