Anche HTC vuole realizzare uno smartphone con display da 5 pollici

23 Febbraio 201222 commenti

Samsung ha dato il via a questa nuova moda e dato l'enorme successo del Galaxy Note, tutti i più grandi produttori sembrano intenzionati a produrre il proprio "phablet", dispositivo tra smartphone e tablet. Dopo Samsung, sempre in territorio coreano, LG ha realizzato l'Optimus Vu, uno smartphone Android con display da 5 pollici, unico nella specie per il rapporto 4:3, il quale sarà presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona. HTC sembra non voler solamente guardare e sarebbe pronta ad entrare in questo mercato.

HTC aveva promesso ai propri utenti meno quantità e più qualità per i device 2012, ma dalle prime indiscrezioni sembra che non sia proprio così. Fino ad oggi, anche se non confermati, sono trapelate news su molti device Android del produttore taiwanese, come HTC One X, One S, Fireball, Vertex, Evita, Totem e One XL (tablet con Tegra 3).

A tutto ciò si aggiunge il probabile “phablet” che è nei pensieri di HTC, come dimostra l’immagine pubblicata su Facebook proprio dall’azienda:

L’immagine sembra parlare chiaro, cioè un nuovo device con display da 5 pollici, ma la didascalia dell’immagine ci lascia perplessi:

“This Sunday you’ll discover something fast.”

Quindi Domenica, o meglio durante il week-end, scopriremo qualcosa di veloce, il che ci fa pensare ad un device con CPU quad-core, o anche un device quad-core con display da 5 pollici, e le ipotesi potrebbero essere molte altre.

Mancano pochi giorni, scopriremo la grande sorpresa di HTC durante l’MWC 2012. Vi terremo aggiornati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com