Anche Sony a lavoro sui propri Glass con Android

24 Giugno 201213 commenti

Non solo Google avrà i propri occhiali futuristi con Android, gli ormai celebri e tanto chiacchierati Google Glass. Secondo quanto riportato in un brevetto recentemente depositato anche Sony produrrà i propri Glass con Android, i diretti rivali dei Google Glass. Differentemente da quest’ultimi ancora oggi non abbiamo fotografie o immagini degli occhiali futuristici di Sony, ma le immagini relative al brevetto potrebbero essere a prova di fraintendimento, segno che non solo Google ha puntato su questa tipologia di progetto.

Differentemente dai Google Glass del Project Glass, gli occhiali di Sony saranno stilisticamente differenti, come potrete notare dall’immagine.

Le due lenti saranno separate costituendo due parti distinte per poter permettere una doppia capacità d’informazione.

Inoltre tra le principali features dovremmo trovare una connettività avanzata con possibilità di scambiare dati in tempo reale, scambio di informazioni (tag, luoghi, email,sms) con amici attraverso lo sguardo e molto altro ancora che sicuramente Sony implementerà nei prossimi brevetti.

Sicuramente anche questo progetto avrà successo come quello di Google e speriamo di poter presto avere immagini anche di questi nuovi device, magari per poter fare un confronto con i Google Glass.

Google e Sony hanno fatto il primo passo. Quali altri produttori si uniranno? Apple rimarrà a guardare?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com