Anche Xiaomi pronto a realizzare colorazioni oro per Mi3 e Mi2S?

30 Settembre 20139 commenti

Sembra che la moda lanciata da Apple con il nuovo iPhone 5S, ovvero la colorazione oro, sia molto apprezzata anche nel mondo Android. Durante le ultime settimane sarebbero apparse sul web nuove foto di HTC One e One Mini in colorazione oro, si è iniziato a parlare anche di un Samsung Galaxy S4 in questa nuova veste e durante le ultime ore anche nuovi smartphone Xiaomi sembrano essere interessati a questa preziosa tinta.

Xiaomi, secondo le foto trapelate in rete, sarebbe pronto a lanciare sul mercato cinese due nuove versioni di Mi3 e Mi2S, semplicemente nella nuova colorazione oro.

Ecco le foto:

Purtroppo non sappiamo quanto possa esserci di vero in tutte queste informazioni, ma indubbiamente presto ne sentiremo riparlare se i produttore cinese deciderà di lanciare sul mercato questa nuova colorazione per i propri smartphone Android.

Certamente, tra le tantissime novità introdotte da Apple, questa è quella che forse molti utenti hanno apprezzato meno. Quanti di voi vorrebbero uno smartphone in color oro?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com