Wind rilancia con una nuova winback: 400 minuti, 400 sms e 4GB a soli 6€

26 Gennaio 201648 commenti

Alcuni ex-clienti Wind stanno ricevendo una particolare offerta molto conveniente per tornare a far parte dell'operatore arancione, una di quelle da non lasciarsi scappare.

Chi riceverà il fatidico SMS da parte di Wind avrà infatti la possibilità di attivare un’offerta winback che consentirà di avere 400 minuti, 400 SMS4GB di internet (per il primo anno, 3GB dal successivo) a 6€ ogni 28 giorni. In pratica una All Inclusive Gold potenziata.

la nuova winback wind

Non lasciarti sfuggire questa occasione! Se non lo avessi gia’ fatto, hai tempo fino a lunedi’ 1 febbraio per passare a WIND. Puoi avere 400 minuti, 400 SMS e 4 GIGA il primo anno (3 GIGA dal secondo) a soli 6 euro ogni 4 settimane. Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere le offerte All Inclusive Gold, 1 GIGA Powered e Internet Box! Promozione valida per MNP su nuova SIM ricaricabile.

La promozione risulta decisamente interessante, soprattutto per chi fa un utilizzo moderato delle telefonate e nel contempo ha uno smodato bisogno di GB di connessione ad internet. Come accennavamo prima, sembra che soltanto chi ha ricevuto l’SMS in questione sia autorizzato ad attivare l’offerta, ma nulla vieta di fare un salto ad un centro Wind e fare un tentativo.

Attivereste una promo simile? O ritenete che ci sia di meglio in giro?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com