Android, 160.000 dispositivi attivati ogni giorno; 68.000 applicazioni nel Market

23 giugno 20106 commenti

Altra veloce notizia (due, in realtà) da Andy Rubin di Google direttamente dall'evento del Droid X di New York. La prima riguarda i dispositivi Android, i quali hanno raggiunto ad oggi quota 160.000 attivazioni giornaliere in tutto il mondo, mentre l'altra il Market: il numero di applicazioni infatti, dall'ultima cifra riportata, è cresciuto notevolmente fino a raggiungere quota 68.000.

Altra veloce notizia (due, in realtà) da Andy Rubin di Google direttamente dall’evento del Droid X di New York. La prima riguarda i dispositivi Android, i quali hanno raggiunto ad oggi quota 160.000 attivazioni giornaliere in tutto il mondo, mentre l’altra il Market: il numero di applicazioni infatti, dall’ultima cifra riportata, è cresciuto notevolmente fino a raggiungere quota 68.000.

Loading...
  • Bigfoots

    No… ma una notizie del genere va data in stile mela Morsicata… That's incredible, people activate 111 Android Phone per minute!!!
    Ah… one more thing… in just 3 mont we sell 14.400.000 android devices… that's amazing

    Così fa figo… se no l'utne4te medio melamarciano non si può gasare… ahahah!

  • Bigfoots

    cavoli stavo correggendo ma ho pubblicato, qualcuno può sistemare il commento per favore??

  • Giwex

    Ma di queste 68.000 applicazioni quante sono relative a sfondi, suoni e XXX? E' diventato difficile navigare il market. Secondo me drovrebbero introdurre una suddivisione ulteriore per quanto sopra.

  • Go android Go!!! i Cavalli di razza si vedono al traguardo! 160.000 attivazioni al giorno sono un enormità!

  • Dreamer

    si, ma aggiornando il firmware molto spesso io faccio una “nuova attivazione” ogni pochi giorni, ma il telefono è sempre quello!

  • Cc2366

    Ciao, attivato non è sinonimo di venduto.
    Io ho ripristinato 3 volte il firmware dell'hero, attivandolo 3 volte (dando username a password del tuo account Google).
    Ci tengo a precisarlo perchè qualcuno non pensi che si vendano 170000 androidi al giorno.