Android 3.2 Honeycomb in arrivo su Samsung Galaxy Tab 7

17 Luglio 20117 commenti

La nuova versione 3.2 di Honeycomb è stato progettata per colmare il divario tra i tablet da 7 e 10". Motorola ha già iniziato a distribuire l'aggiornamento per il suo Xoom, e anche Asus farà lo stesso, a breve, per il suo popolare Eee Pad Transformer. Il primo dispositivo da 7" a fare il proprio debutto sul mercato, già fornito di questa nuova release di Android, sarà invece il MediaPad della cinese Huawei.


Ma per quanto riguarda i vecchi modelli, come il Samsung Galaxy Tab 7? Anche questo riceverà nelle prossime settimane un importante aggiornamento, ma basato su Android 2.3 e non su Android 3.x.

Ecco quindi che gli sviluppatori indipendenti entrano in gioco. Il membro spacemoose1 del forum XDA ha comunicato di essere al lavoro sul porting di Honeycomb 3.2 per il tablet del produttore asiatico.

Il tutto è ancora alle prime fasi naturalmente, ma è un ottima notizia. Se possedete un Galaxy Tab 7, e volete tenervi informati sui progressi, vi consigliamo di seguire il thread a questo indirizzo.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com