Android 4.0.5 su Samsung Galaxy Nexus di Verizon da Aprile

21 Marzo 201233 commenti

Abbiamo più volte parlato dell'update ad Android 4.0.5 Ice Cream Sandwich per gli smartphone della famiglia Nexus, cioè Nexus S e Galaxy Nexus. La prima apparizione di questa nuova versione di ICS è avvenuta in una roadmap d'aggiornamento dell'operatore telefonico francese SFR, il quale aveva programmato l'update per il mese di Marzo su entrambi i device. Dopo qualche settimana, lo stesso operatore, aggiornando la tabella, aveva rinviato a data da destinarsi quest'update, ed oggi una fonte vicina a Verizon ci comunica alcune novità.

Secondo quanto dichiarato da una fonte interna a Verizon, famoso operatore telefonico statunitense, l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.0.5 Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy Nexus, marchiato Verizon, dovrebbe avvenire durante i primi giorni del mese di Aprile.

La notizia non è stata confermata, ma la fonte ha assicurato di avere in test una prima versione dell’update per poter verificare il corretto funzionamento.

Tra le tante novità, come i consueti bug-fix, troviamo la risoluzione di un importante bug relativo all’audio dello smartphone ed una migliore stabilità e reattività del sistema.

Per quanto riguarda il fratello minore del Galaxy Nexus, cioè il Nexus S, non è trapelata alcuna notizia, ma qualora l’update dovesse arrivare realmente i primi di Aprile, anche il Nexus S dovrebbe riceverlo entro pochi giorni.

Purtroppo tutto ciò riguarda esclusivamente il territorio americano ed gli smartphone Nexus marchiati Verizon, perciò non sappiamo se, come e quando arriverà anche sui nostri Nexus la versione Android 4.0.5.

Attendiamo comunicazioni ufficiali di Google. Vi terremo aggiornati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com