Android 4.1 Jelly Bean: da XDA arriva il launcher modificato

2 Luglio 201211 commenti

Grazie al continuo lavoro delle nostre community i possessori di Samsung Galaxy Nexus (o di altri device dotati di Jelly Bean) potranno installare un nuovo launcher modificato dell'ultima distribuzione Android, cioè 4.1 Jelly Bean. Il lavoro è stato svolto da uno sviluppatore del forum di XDA-Developers che ha inoltre realizzato differenti varianti del launcher modificato con differenti grid size. Di seguito troverete screenshots, link per download e guida all'installazione.

Jelly Beam Launcher, così è stato nominato dal proprio sviluppatore il launcher modificato per Samsung Galaxy Nexus. Questo launcher permetterà di eliminare la barra di ricerca persistente in ogni home e di usufruire di una griglia di icone con taglia massima 5×5.

Potrete effettuare il download tramite i seguenti link:

La prima versione non permetterà di eliminare la barra di ricerca dalle home ed offrirà una griglia 5×4; la seconda permetterà l’eliminazione della Search Bar ed amplierà la griglia a 5×5; infine l’ultima versione è la più semplice e minimale, infatti ridurrà il numero di homescreen e non aggiungerà o eliminerà le features del launcher standard di Jelly Bean.

Guida all’installazione:

  • Copiare lo zip nel vostro device;
  • Avviare lo smartphone in Modalità Recovery;
  • Selezionare install zip from sdcard;
  • Selezionare il file e avviate il flash tramite i comandi;
  • Riavviare lo smartphone;

Androidiani.com non si assume alcuna responsabilità in caso di danni e/o problemi al vostro dispositivo. Per maggiori informazioni potrete consultare l’apposito thread sul forum di XDA-Developers.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com