Android 4.4: ecco APK del launcher, Google Now, Play Service ed arrivano anche gli sfondi ufficiali

1 Novembre 2013102 commenti

Solamente alcune ore fa Google ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le factory images ed i binari di Android 4.4 KitKat (KRT16M) e già il web si è arricchito di numerosi APK ufficiali che aiuteranno molti utenti a rendere il proprio device sempre più KitKat in attesa di un update ufficiale. Dopo l'APK dell'orologio sono adesso disponibili quelle del nuovo launcher, di Google Now e di Play Service 4.

Questi nuovi APK dovrebbero essere compatibili con tutti gli smartphone Android, specialmente con i Nexus. Verranno installate nuove applicazioni che vi aiuteranno a rendere il vostro dispositivo un vero e proprio Nexus 5.

Ci teniamo a sottolineare che si tratta solamente di applicazioni e che tutte le novità di Android 4.4 KitKat che troviamo in queste applicazioni non saranno riportate anche sui nostri device tramite un semplice APK.

Al primo avvio il nuovo launcher mostrerà un breve tutorial per presentarci le novità ed i cambiamenti, sottolineando che adesso Hangout gestirà anche gli SMS (APK disponibile in un altro articolo).

Insomma tante piccole novità che scoprirete subito dopo l’installazione. Vi lasciamo ai link per il download:

Concludiamo lasciandovi il link per il download degli sfondi ufficiali di Android 4.4.

Buona trasformazione!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com