Android e windows mobile nello stesso smartphone. Arriva QiGi i6

29 novembre 20082 commenti

Questa volta la Cina ci propone un prodotto innovativo. Infatti, Qigi i6 è il secondo dispositivo in commercio che supporta , non solo Android, ma anche Windows Mobile 6.1. Non è possibile avere nello stesso smartphone, i due sistemi operativi contemporaneamente installati. Le due versioni annunciate dalla Qigi sono: i6 Goal con Android e i6 Win con Windows Mobile Il QiGi i6 ha un processore Marvell Monohans 624MHz, schermo da 2,8 pollici 65 mila colori touchscreen, fotocamera da 2 megapixel, GPS, WiFi, Bluetooth e microSD fino a 4GB, Dimensioni 109 x 58 x 14.9 mm. Qigi i6 è quad-band ( GSM/GPRS/EDGE ), senza supporto alla rete 3G, e.. rullo di tamburi: tastiera QWERTY touchscreen. qigi eprice Il Design è sicuramente più studiato rispetto all'HTC G1 ed il processore da 626MHz è decisamente più performante del googlephone con il suo Qualcomm da 528 MHz. Lascia a desiderare invece la mancanza del supporto alla rete 3G e lo schermo da 2,8 pollici ( il G1 ne ha 3,2 ). In conclusione: il prodotto promette bene, anche se non ci sono ancora foto riguardo la tastiera QWERTY a schermo che sembra un punto cruciale per il successo di questo dispositivo. Vedremo se il Made in China riuscirà a stupire. Il Prezzo verrà definito in fase di lancio. [ad#ad-androidiani-1] Fonti: ePrice , Tecnocino

qigi i6

Questa volta la Cina ci propone un prodotto innovativo.

Infatti, Qigi i6 è il secondo dispositivo in commercio che supporta , non solo Android, ma anche Windows Mobile 6.1.

Non è possibile avere nello stesso smartphone, i due sistemi operativi contemporaneamente installati. Le due versioni annunciate dalla Qigi sono: i6 Goal con Android e i6 Win con Windows Mobile

Il QiGi i6 ha un processore Marvell Monohans 624MHz, schermo da 2,8 pollici 65 mila colori touchscreen, fotocamera da 2 megapixel, GPS, WiFi, Bluetooth e microSD fino a 4GB, Dimensioni 109 x 58 x 14.9 mm. Qigi i6 è quad-band ( GSM/GPRS/EDGE ), senza supporto alla rete 3G, e.. rullo di tamburi: tastiera QWERTY touchscreen.

qigi eprice

Il Design è sicuramente più studiato rispetto all’HTC G1 ed il processore da 626MHz è decisamente più performante del googlephone con il suo Qualcomm da 528 MHz. Lascia a desiderare invece la mancanza del supporto alla rete 3G e lo schermo da 2,8 pollici ( il G1 ne ha 3,2 ).

In conclusione: il prodotto promette bene, anche se non ci sono ancora foto riguardo la tastiera QWERTY a schermo che sembra un punto cruciale per il successo di questo dispositivo. Vedremo se il Made in China riuscirà a stupire.

Il Prezzo verrà definito in fase di lancio.


Fonti: ePrice , Tecnocino

Loading...
  • Pingback: Androidiani.com: HKC Pearl - nuovo terminale Android made in China | android, hkc, windows mobile()

  • pirata_1985

    Primo