Android Heroes & Villians i mini android…già terminati

3 Agosto 20117 commenti

Già a fine Giugno era girata voce che stava per uscire la nuova collezione estiva di pupazzetti Android disegnata da Andrew Belldicendo, e che questi inizialmente sarebbero stati disponibili solo in USA presso i rivenditori DKE Toys, per poi esserlo anche per gli altri paesi, Italia compresa.

 

A quanto pare, da oggi, i famosi pupazzetti erano disponibili per tutti sullo store Dead Zebra Shop ad un prezzo di 40$ (al cambio circa 28€), dico “erano” perchè, nonostante la limitazione imposta dal sito di far acquistare solo un set per famiglia, i pezzi disponibili sono già esauriti. L’intera collezione è composta da quattro pezzi, due “Eroi” e due “Cattivi”.

Già si prevedeva che questi piccoli pupazzi sarebbero andati a ruba, però se desiderate anche voi acquistarli, vi consigliamo di visitare frequentemente la pagina del rivenditore in quanto alcuni pezzi saranno presto nuovamente disponibili.

In alternativa, se siete di Roma e dintorni, potreste anche chiedere informazioni al negozio italiano affiliato con DyzPlastic, cioè Urban Toyz e vedere se li hanno disponibili o riescono a procurarli.

 Fonte : AndroidPhone

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com