Android : I 10 dispositivi più diffusi in Italia

20 Settembre 201174 commenti

AndroidWorld, ha pubblicato una classifica dei 10 terminali Android più venduti in Italia e più diffusi fra gli utenti Android, in base alle statistiche fornite dal google market in merito al download della loro applicazione. Devo dire che rispecchiano molto quelle rilevate dalle mie applicazioni, quindi la cosa sembra abbastanza attendibile. Ma andiamole a vedere...

 

Il primo posto della Top10 italiana va sicuramente al Samsung Galaxy S II ed a seguire al Samsung Galaxy S ed al Samsung Galaxy Tab. Non è una novità se pensiamo che Samsung, negli ultimi 2 anni, è diventato il marchio più venduto in Italia come dispositivi Android e non solo…

I successivi 3 posti della Top10, sono occupati dall’LG Optimus One, HTC Desire HD, LG Optimus Dual a dimostrazione del fatto che LG sia riuscita prepotentemente ad entrare nel mondo degli smarphone android, ora occorre vedere per quanto tempo ci resterà…

Gli ultimi posti sono occupati dal tablet Honeycomb di ASUS Eee Pad Transformer, dall’HTC Desire, dal Samsung Galaxy Mini e, per finire, dal Samsung Nexus S.

Presto pubblicheremo anche noi le statistiche riguardanti l’applicazione ufficiale di androidiani che ricordiamo conta più di 50.000 download !

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com