Android Ice Cream Sandwich: download porting per Nexus S

26 Ottobre 201129 commenti

Qualche giorno fa mi avevamo parlato e vi avevamo mostrato un video del primo porting del nuovo Android Ice Cream Sandwich sul Nexus One, e sempre lo stesso giorno vi avevamo parlato anche dello stesso porting per il Nexus S. Allora essendo un porting derivato dall'SDK non era ancora molto stabile e possibile da utilizzare ogni giorno poichè la maggior parte delle funzioni non erano abilitate. Adesso grazie al duro lavoro di alcuni sviluppatori per il Nexus S sembra essere arrivato un porting definitivo e con solo qualche piccolo bug.

Se nei primi porting nessuna funzione era disponibile o almeno la maggior parte di esse, adesso è arrivata la svolta per il Nexus S. Per chi non riesce ad aspettare qualche settimana l’arrivo del Galaxy Nexus e quindi di ICS, è arrivato un primo porting funzionante.

La ROM del porting di ICS su Nexus S purtroppo presenta ancora qualche bug relativo al Bluetooth, al chip NFC, al Panorama Mode ed al primo avvio della fotocamera. Per il resto tutto funzionante alla perfezione; purtroppo non è stato possibile inserire il Face Unlock e ci sono alcuni problemi con icone mancanti.

We Scream to Ice Cream, così è stata battezzata dagli sviluppatori, è disponibile al seguente indirizzo:

Download We Scream to Ice Cream

Ecco i primi screenshots ed il video del porting funzionante:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=UlfY2hUw-zo&hd=1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Z2uW7txxVjM&hd=1

Finalmente una prima ROM con Ice Cream Sandwich, funzionante e da poter utilizzare tutti i giorni; purtroppo non sembra così secondo le prime prove di alcuni utenti, i quali sostengono non sia altro che un bel tour dentro il nuovo sistema operativo Android.

A chi volesse provare il nuovo OS by Google consiglio vivamente di seguire le istruzioni e i consigli che troverete sul post apposito dedicato sul forum di Android Central.

L’installazione sarà una vostra scelta per questo Androidiani.com non si assume nessuna responsabilità in caso di danni ai vostri dispositivi.

L’avete provato? Può essere utilizzata come ROM definitiva?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com