Android, Le migliori applicazioni a pagamento del 2010

30 Dicembre 20106 commenti

.. E dopo avervi offerto la lista delle apps gratuite dell'anno ecco, solo per voi, le migliori applicazioni a pagamento del 2010! Diteci sempre cosa ne pensate lasciando, se volete, un commento con le vostre app "must have"!


    Fruit Ninja

    Fai scorrere le tue dita sullo schermo per sminuzzare e schiacciare frutta come un vero guerriero ninja. Ma attenzione alle alle bombe.

    Guns’n’Glory

    Come sarebbe il Far West senza i suoi carismatici cattivi? Noioso! Allora fatti una camminata negli stivali di Billy the Kid, Jesse James o Butch Cassidy per diventare un cattivo un piena regola!

    Jet Car Stunts

    Premiato, adrenalico, gioco di guida in 3D sopra le righe con ostacoli, precipizi, giri della morte e piattaforme sospese in aria in fantastici quanto impossibili ambienti!

    MX Moto

    Sbizzarisciti a bordo della moto correndo il più velocemente possibile ed eseguendo evoluzioni ed acrobazie vari.

    Pocket God

    Su un’isola lontana, tu sei il dio onnipotente che domina sugli abitanti dell’isola, dei piccoli e simpatici esseri preistorici, i Pigmei. Puoi generare nuova vita, così come toglierla rapidamente.

    Spaghetti Marshmallows

    Usa gli spaghetti per costruire una strada di Marshmallows e passare al livello successivo.

    Spaghetti Marshmallows for Android on AppBrain

    The Sims™ 3

    Crea Sims dalle personalita uniche, realizza i loro desideri e controlla le loro vite allinterno di un quartiere in continua evoluzione.

    X-Plane 9

    Attualmente il miglior simulatore di volo per Android con più di 6 scenari e 7 tipi di veicoli (Cirrus Vision, Piaggo Avanti, Columbia-400, Cessna-172, Piper Malibu Beech King-Air ed Eclipse-Jet 500).

 

    Advanced Task Manager

    Completo task manager che consente di vedere i programmi installati sul dispositivo, aggiornarne lo stato, terminarne uno o più insieme etc. Include anche un Uninstaller per rimuovere velocemente una o più apps.

    ADWLauncher EX

    Nuova versione di ADWLauncher con grafica completamente rinnovata e nuove animazioni e transizioni tra una schermata e l’altra, 5 differenti app drawer, una completa configurazione delle icone, font etc. e molto altro!

    Camera ZOOM FX

    App che aggiungere una marcia in più alla fotocamera del tuo device. Alcune delle funzioni: 40+ effetti grafici, possibilità di geotaggare le foto, condivisione su facebook, twitter e flickr, stabilizzatore, bilanciamento del bianco e moltissimo altro.

    ezPDF Reader

    Uno dei migliori lettori PDF per Android (2.1 e successivi) con supporto video/audio embeddati e trackball, possibilità di aprire PDF protetti da password, selezione testo e molte altre funzioni.

    SketchBook Mobile

    Applicazione per il disegno professionale. Grande varietà di strumenti ed un’interfaccia intuitiva; è consigliato utilizzarlo con device con processore da 1Ghz e 512MB di RAM.

    WeatherBug Elite

    Controlla le condizioni meteo, visualizza radar animati e ricevi le ultime informazioni meteo locali e gli avvisi di maltempo per la tua città e migliaia di location in tutto il mondo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com