Android M sarà mostrato ufficialmente al Google I/O 2015

6 Maggio 201597 commenti

Anche se ancora oggi molti smartphone e tablet attendono l'aggiornamento ufficiale ad Android 5.0 Lollipop e successivi, in queste ore Google avrebbe confermato che durante la conferenza I/O 2015 che si terrà il prossimo 28 Maggio sarà mostrato ufficialmente Android M, la prossima major release del robottino verde.

Ecco lo screen del programma ufficiale che avrebbe confermato la presenza di Android M durante la grande conferenza di BigG:

1Non sappiamo se a fine mese il colosso di Mountain View sarà svelato ufficialmente o se sarà semplicemente mostrato brevemente sul palco, presentandone qualche piccola novità.

Nonostante ciò, vi ricordiamo che prima che la prossima major release possa arrivare sul mercato dovremo attendere almeno il mese di Ottobre, dato che ancora oggi proseguono i lavori di perfezionamento su Lollipop.

Speriamo di poter realmente vedere in azione Android M durante il Google I/O 2015. Secondo voi quali saranno le novità che il colosso statunitense implementerà in questa release?

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com