Android Market a Pagamento anche per l’italia

12 Maggio 2009Nessun commento

In un precedente articolo avevamo riportato la notizia del prossimo aggiornamento dell'android market che avrebbe coinvolto anche l'italia. Ebbene.. A quanto pare quest'aggiornamento è arrivato e sta coinvolgendo piano piano tutte le nazioni coinvolte.. Per quanto riguarda l'italia, infatti, da questa mattina sono disponibili le applicazioni a pagamento ;) Potete quindi disinstallare il mio, ormai inutile, marketenabler che continuerò a sviluppare per le nazioni meno fortunate che come noi non avevano voglia di aspettare google. Non c'è molto altro da dire ;) Perciò, come al solito, Stay Androided ;) [ad#ad-androidiani-2]

InternetMoneyIn un precedente articolo avevamo riportato la notizia del prossimo aggiornamento dell’android market che avrebbe coinvolto anche l’italia.

Ebbene.. A quanto pare quest’aggiornamento è arrivato e sta coinvolgendo piano piano tutte le nazioni coinvolte.. Per quanto riguarda l’italia, infatti, da questa mattina sono disponibili le applicazioni a pagamento ;)

Potete quindi disinstallare il mio, ormai inutile, marketenabler che continuerò a sviluppare per le nazioni meno fortunate che come noi non avevano voglia di aspettare google.

Non c’è molto altro da dire ;) Perciò, come al solito, Stay Androided ;)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com