Android Market, ancora novità per gli screenshot delle applicazioni

31 luglio 20117 commenti
A distanza di qualche giorno dall'introduzione dei grafici per visualizzare l'andamento dei download di una qualsiasi applicazione, il team di Google apporta ancora una piccola novità all'Android Market.


Come è possibile vedere nell’immagine sopra, la disposizione degli screenshot ha subito un leggero cambiamento: invece del layout a tasti, adesso le immagini si scorrono lateralmente con un piacevole effetto sfumatura. Niente di eclatante, ma sicuramente migliore di come era in precedenza.

Via

  • Johnuopini

    Straordinario…

    La smettano di fare aggiustamenti da prima liceo e comincino a sistemare le cose che servono sul serio ovvero la possibilità di rispondere ai commenti da parte dello sviluppatore, la possibilità di cercare applicazioni per livello di API (ovvero quelle fatte apposta per i tablet ad esempio) e soprattutto sistemino i bug, non se qualcuno se nè accorto ma sono spariti tutti i rating più vecchi di 6 mesi dalle app, la mia è passata da 2500 voti a 500…

    • Blaster

      concordo in pieno anche io ho lo stesso problema tuo speriamo risolvano presto

      • glonciavir

        come si installano questi aggiornamenti? dove li trovo?
        Io ho un HTC desire HD con rom aoriginale e sense.

        ciao

        • http://twitter.com/Tinikko Valentino Tinik

          E’ in fase beta ancora… da qualche parte dovrebbe esserci l’apk sul forum se lo vuoi provare in anteprima.

          Molti però consigliano di aspettare la versione definitiva visto che lagga un bel po’ ancora…

          • Anonimo

            qui si parla della versione browser del market (market.android.com)

    • Matte Zucca

      Perchè non lo fai tu il market…anzi guarda scrivo una lettera a google per dire che tu sei ormai alla quinta liceo rispetto a loro.

      • Anonimo

        Ma che commento idiota il tuo! Perché deve farlo lui scusami??? Deve farlo google ed in fretta possibilmente. Lui è uno sviluppatore mi pare di capire e quindi ha tutto il diritto di pretendere una piattaforma di vendita migliore visto che paga. Quindi lo quoto in tutto,google deve pensare a fare seri miglioramenti,non queste stupidaggini.