Android Market Web: qualcosa si muove

12 Agosto 20113 commenti

Solo qualche giorno fa, in questo articolo, vi avevo parlato dei problemi che aveva avuto Google per quanto riguarda i pagamenti dei programmi venduti tramite l'Android Market Web. Oggi pare che qualcosa si stia muovendo....

…infatti, proprio ieri, ho ricevuto una email da Google Checkout che recita :

Salve,

Dai dati in nostro possesso risulta che ha elaborato delle vendite utilizzando Google Checkout e che ha un saldo in sospeso che vorremmo pagarle. A causa di un problema tecnico alcuni dei suoi ordini elaborati non le sono stati pagati. Tenga presente che i nostri tecnici si stanno occupando del problema. Una volta risolto il problema, riceverà i pagamenti in sospeso secondo la pianificazione dei pagamenti del suo account Google Checkout.

I suoi pagamenti vengono effettuati in base a una pianificazione dei pagamenti mensile, pertanto i ricavi relativi a tutti gli ordini evasi durante il mese di calendario, al netto di rimborsi e storni di addebito, verranno pagati il secondo giorno lavorativo del mese successivo. Per ulteriori informazioni sui pagamenti relativi al suo account Google Checkout, visiti la pagina a questo indirizzo: https://checkout.google.com/support/sell/bin/answer.py?hl=it&answer=173779.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e la ringraziamo per la comprensione. Non esiti a rispondere a questa email in caso di ulteriori domande.

Cordiali saluti,

Il team di Google Checkout

Come se questo non bastasse, vi posso dire che oggi, in Google Checkout, mi sono comparsi degli accrediti che prima non avevo, riferiti al periodo 28 luglio – 12 agosto 2011. Insomma, aspettiamoci che nel mese di Settembre Google liquidi, a tutti gli sviluppatori, le somme dovute per le vendite effettuate dal market web e soprattutto che, problemi di questo tipo, non accadano mai più….

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com