Android Market Web si aggiorna con la rotazione degli screenshot

28 maggio 20116 commenti

Google ha silenziosamente aggiornato il Market Web di Android introducendo la possibilità di navigare tra gli screenshot delle applicazioni, e ruotarli - con degli appositi tasti posti nella parte superiore.


D’ora in poi sarà possibile quindi passare facilmente da uno screenshot all’altro, e ruotarli in senso orario o antiorario (utile ad esempio per quelli di alcuni giochi caricati in verticale).

La modifica potrebbe non essere visibile ancora a tutti. Voi, l’avete già notata questa piccola novità?

  • GolD

    Era ora, diamine!

  • Devono fare ben altro per rendere il market competitivo rispetto ad iTunes! Google ha idee geniali, ma in quanto a marketing lascia molto a desiderare.

    • Anonimo

      La prima cosa da fare è rendere le applicazioni più belle visivamente (non intendo i giochi).
      Il resto poi verrà (quasi) da solo.

      • Il problema è prima dell’applicazione. Che siano belle o meno spesso non si arriva a valutarlo perché ci si infrange tra gli scogli di una forma di comunicazione mediocre, che è pensata solo per “smanettoni”. Ecco il punto: Android lo usano gli smanettoni e quindi un tipo di pubblico orientato alle app gratuite ed all’approccio ragionato. iPhone di contro è scelto da chi non pensa e vuole la “pappa pronta”, un target molto più remunerativo, ma che va raggiunto con la giusta comunicazione. Apple lo sa fare, Google no, ed i partner strategici solo fino a un certo punto.

  • Ahclaudia

    Ma a voi si è aggiornato?

  • Ahclaudia

    Ma a voi si è aggiornato?