Android Nougat arriverà ad Agosto ma il Nexus 5 è escluso

1 Agosto 201635 commenti

Evan Blass (@evleaks) ci fa sapere tramite twitter che la nuova versione di Android arriverà già ad Agosto, anticipando quindi le previsioni che lo davano per settembre. In particolare, sembra che verrà rilasciato insieme alle patch di sicurezza datate 5 agosto. Oltre a questo abbiamo la conferma che, come ipotizzato in precedenza, il Nexus 5 non verrà aggiornato ufficialmente a Nougat.

La notizia della fine del supporto di Nexus 5 non è una sorpresa dato che Google aggiorna i propri dispositivi solo entro i due anni dalla data di rilascio. Per i possessori di questo smartphone però non c’è troppo da disperarsi, siamo sicuri che entro poche settimane sarà possibile aggiornarlo grazie alla comunità di XDA.

.a1

Android Nougat è quindi pronto al rilascio e, a conferma di ciò, un utente di Reddit sembra aver ricevuto per errore un aggiornamento della Final Preview, riservato ai dipendenti google, dal peso di 49,5 MB (Build NRD90M). Chiaramente non possiamo essere sicuri che si tratti della versione finale che verrà a breve distribuita da Google tramite i suoi canali ufficiali ma sicuramente è una conferma del fatto che sia in arrivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com