Android One launcher per tutti [Link Download]

18 Gennaio 20185 commenti

Android One launcher è ora disponibile al download per tutti i dispositivi no-root. Scoprite tutte le info e come scaricarlo nel nostro articolo.

Lo sviluppatore Amir Zaid (AmirZ) ha colpito ancora. Trattasi della stessa persona che ha portato il Pixel Launcher su altri dispositivi (no root). Questa volta ci ha portato un altro regalo: il launcher Android One, anche qui, installabile su dispositivi no-root. Non solo, il launcher è completo, include persino i Google Now feed.

Lo sviluppatore ha distribuito una versione modificata del launcher dello Xiaomi Mi A1 all’inizio di questa settimana. Consentendo, quindi, ai possessori di Android One di scaricare l’app senza “rootare” il telefono.

Il launcher Android One è molto simile al launcher Google Pixel. Le maggiori differenze si notano in campo estetico. Infatti, il look appare diverso. Se doveste considerare questo come un contro, c’è anche un grande pro: supporta una versione completamente funzionante del pannello Google Now (qualcosa che è tradizionalmente difficile da trovare in app di terze parti).

Al di là delle preferenze personali (a me non fa mpazzire), potrebbe essere un’interessante alternativa al proprio launcher. Potrebbe piacere a coloro che desiderano utilizzare un’interfaccia più simile a quella Android stock.

Potete scaricare il launcher da link per il download da Android File Host a fine articolo.

Attenzione: assicuratevi di non aver già installato Google Pixel Launcher o Android One Launcher sul vostro dispositivo. L’installazione potrebbe non andare a buon fine per un conflitto tra i launcher (hanno lo stesso nome).

Guarda altre immagini, inclusi i confronti con il normale Pixel Launcher, su XDA.


Download


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com