Android Oreo e OxygenOS 5.0 in arrivo su OnePlus 3 e OnePlus 3T

20 novembre 2017Nessun commento

Terminato il periodo di beta testing, Oxygen OS 5.0 è ora pronta a debuttare in versione stabile sugli smartphone OnePlus 3 e OnePlus 3T.

OxygenOS 5.0, iniziato il rollout

Durante la presentazione di OnePlus 5T, i dirigenti della casa cinese hanno descritto quali saranno le principali feature della nuova release di OxygenOS.

A pochi giorni di distanza dall’evento tenutosi a Brooklyn, gli smartphone OnePlus 3 e OnePlus 3T saranno ora protagonisti del rollout di Oxygen OS 5.0 aggiornato ad Android Oreo.

Come dimostrato da questo post sul forum ufficiale OnePlus, l’aggiornamento di Oxygen OS alla versione 5 porterà principalmente le innovazioni descritte durante la conferenza.

Per quanto riguarda invece i nuovi dispositivi OnePlus 5 e OnePlus 5T, questi saranno dotati di OxygenOS 5.0 in tempi brevi, con il modello T dello smartphone che riceverà Oreo nei primi mesi del 2018.

Il rollout sui terminali OnePlus 3 e OnePlus 3T è invece già in corso. I primi ad essere interessati dall’update sono stati gli utenti canadesi, noi italiani invece riceveremo l’aggiornamento entro poche ore o pochi giorni.

____________________________________

 

Loading...