Android Oreo: iniziati i lavori per Samsung Galaxy S7, A5 e Tab S3

7 Febbraio 20182 commenti

Risulta difficile da credere che una compagnia del calibro di Samsung non abbia ancora aggiornato ufficialmente nessuno dei propri device ad Android Oreo. La beta di Galaxy S8 è terminata qualche giorno fa, e solo ora iniziano i lavori per portare l'aggiornamento su Galaxy S7, Galaxy A5 e Galaxy Tab S3.

ANDROID OREO IN ARRIVO PER GALAXY S7, A5 E TAB S3

Dopo il completamento dei lavori sull’aggiornamento per Galaxy S8 ed S8+, che presumibilmente inizierà il roll-out in un paio di settimane, Samsung ha deciso di iniziare a lavorare per portare Android 8.0 Oreo sugli altri device.

Dopo Galaxy S8, è tempo di aggiornamenti anche per S7 ed S7 Edge

Prevedibilmente, i prossimi smartphone che riceveranno Oreo sono i top di gamma dello scorso anno, ovvero Galaxy S7 ed S7 Edge. Sorpendentemente, però, la terza ondata di aggiornamenti riguarderà Galaxy A3 e A5 (2017), device di fascia media.

Infine, Oreo arriverà anche per l’ultimo arrivato tra i tablet Samsung, Galaxy Tab S3. Nonostante questa possa sembrare a tutti gli effetti una buona notizia, non è chiaro se per i suddetti device verrà avviato un programma beta né sono state fornite informazioni circa la data di rilascio.

Leggi anche Samsung nega di rallentare gli smartphone con batterie vecchie

I lavori sono ormai iniziati: non ci resta che attendere l’arrivo di Oreo sui device Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com