Android si tinge di giallo!

20 Gennaio 20098 commenti

Due notizie, su due nuovi smartphone, con una similitudine, un alone di mistero attorno a se. Il primo e' noto, quasi familiare, a chiunque segua con una certa costanza l'evoluzione della telefonia mobile, e, guarda caso, c'e' di mezzo Samsung. Pare infatti che si stiano muovendo i primi passi concreti per il primo gphone Samsung. Innanzitutto non sara' esclusiva T-Mobile, ma sara' anche Sprint; inoltre fonti molto vicine a Samsung assicurano che lo sviluppo di tale telefono ha subito una drastica accelerazione. Da qui partono le speculazioni che affermerebbero un lancio a Giugno 2009, altre indiscrezioni parlano di un modello simile al Samsung Instinct, sembra comunque certo che non sara' equipaggiato di tastiera hardware.; un'ultima voce di corridoio suggerirebbe la presenza di un prototipo di tale modello gia' al MWC prossimo venturo. Il secondo e' un mistero un po' piu' originale e inquietante: Vi pare di averlo gia' visto?



Se avete un certo senso di DeJavu’ beh avete ragione, e’ identico al Kogan Agora. Questo “nuovo” modello e’ apparso in vendita qui a “soli” 240 dollari ma, udite udite, aquistabile solo in stock da 100 pezzi! Nella stessa pagina potrete accedere alle specifiche tecniche, che paiono essere un perfetto compromesso tra quello che doveva essere l’agora e la versione pro.

Ovvio che tutte queste attinenze abbiano dato il la a mille speculazioni: che la Kogan abbia voluto comunque monetizzare i modelli prodotti prima della sospensione del progetto? oppure i partner cinesi di Kogan hanno voluto far proprio un progetto abbandonato?

Vedremo nei giorni prossimi,  Stay Androided!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com