Android vola a bordo del Boeing 787 Dreamliner

18 Settembre 2011Un commento

Il gigantesco 787 Dreamliner, aereo della compagnia statunitense Boeing, capace di spostare da una parte all'altra parte del globo più di 300 passeggeri, darà la possibilità a quest'ultimi di divertirsi e tenersi informati durante le lunghe ore di viaggio grazie al sistema operativo Android. Saranno sviluppate applicazioni, giochi e tanti altri contenuti per il sistema operativo di Google, sfruttabili grazie a dispositivi realizzati da Panasonic, i quali serviranno ad intrattenere i passeggeri di questo grande velivolo.

Lo stesso Mark Larson, direttore tecnico della Boeing Dreamliner Gallery, ha comunicato questa partnership con Android. Tutti i passeggeri, dalla classe economica alla business, potranno utilizzare dispositivi con display touchscreen prodotti da Panasonic.

Ogni singola seduta sarà dotata di un dispositivo realizzato dall’azienda giapponese con OS Android, display che potrà variare tra i 7 ed i 17 pollici al variare della classe scelta, e di una porta USB per poter ricaricare qualsiasi dispositivo elettronico durante il viaggio.

La scelta è ricaduta su Android, spiega Mr. Larson, perchè i costi e la flessibiltà del sistema operativo di BigG hanno avuto la meglio sui contendenti Microsoft ed Apple.

Tutto ciò porterà ovviamente molti soldini nelle tasche di Google, ma soprattutto tanto divertimento e meno noia per i passeggeri del Boeing 787 Dreamliner.

Ecco per voi una breve galleria fotografica di questo fantastico velivolo con Android a bordo:

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com