Andromeda è in fase di test sul “vecchio” HTC Nexus 9?

26 Settembre 20169 commenti

Andromeda rappresenterà un nuovo inizio per Google? Non è dato sapere, almeno per adesso. Il 4 ottobre è vicino: in tale data, dovrebbero essere fornite ulteriori delucidazioni che aiuteranno a comprendere meglio le potenzialità di questo ibrido fra Android e Chrome OS.

Ultimi aggiornamenti su Andromeda

A tal riguardo, veniamo a conoscenza di alcune indiscrezioni secondo cui Big G starebbe mettendo alla prova il suo nuovo sistema operativo su HTC Nexus 9, vale a dire il tablet commercializzato circa due anni fa dall’azienda. Qualora tale informazione venisse confermata, i motivi potrebbero essere diversi.

andromeda-htc-nexus-9

Innanzitutto, Andromeda sembra abbia bisogno di hardware più prestanti rispetto a quelli su cui generalmente viene eseguito Android: il Nexus 9, pur non essendo un dispositivo di ultima uscita, possiede caratteristiche tecniche adatte per questo tipo di soluzione software.

In secondo luogo, il futuro OS di Google dovrà essere in grado di adattarsi al meglio rispetto al device su cui verrà installato, partendo dagli smartphone fino ad arrivare a tablet e 2 in 1, come il recente Pixel C. Alla luce di tali informazioni, cosa dobbiamo aspettarci da Andromeda?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com