Angry Birds: 1.7 miliardi di download in totale, in arrivo in TV i cartoni animati

11 Marzo 20139 commenti

Tramite un comunicato stampa, la software house finlandese Rovio Mobile ha annunciato l'arrivo sul piccolo schermo di Angry Birds Toons, una serie di cartoni animati con protagonisti i pennuti arrabbiati che partirà questo weekend con cadenza settimanale, per un totale di 52 episodi.


In TV sarà possibile vederla soltanto in Australia, Corea del Sud, Indonesia, India, Finlandia, Israele, Francia, Germania, Norvegia, Cile e Brasile, ma chi è interessato potrà seguirla ugualmente dall’app di Angry Birds tramite l’apposito tasto che apparirà il 17 Marzo.

Nel frattempo Rovio ha fatto sapere anche che tutte le varianti del gioco sono state scaricate, nelle piattaforme in cui sono disponibili, più di 1.7 miliardi di volte: una cifra da capogiro.

“Con oltre 1.7 miliardi di download, possiamo abbracciare un più ampio pubblico globale rispetto alla distribuzione tradizionale. Il lancio della serie, con la collaborazione di alcuni dei migliori provider on-demand e reti televisive, è un traguardo importante per noi e il nostro cammino per diventare una potenza di intrattenimento a tutti gli effetti” – ha dichiarato Mikael Hed, CEO di Rovio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com